C M N S V
Foto di C.O.I.E.T SRL

C.O.I.E.T SRL

Costruzione impianti elettrici e tecnologiciLeggi scheda...
LINEE ELETTRICHE E TELEFONICHE Contact: Donatino D’Ercole Telefono ufficio: +39 0871 898353 Telefono ufficio: +39 0871 440556 Fax ufficio: +39 0871 898846 Sito web: C.O.I.E.T. SRL
Biography

La CO.I.E.T. Srl è stata costituita il cinque aprile 2002, ed oggi ha ben 150 unità lavorative.

Ha iniziato la propria attività, nel settore della distribuzione del gas, partecipando alla costruzione della rete di distribuzione del metano presso il comune di Cancellara (PZ). In data 13/12/2002 è stata qualificata per i lavori su impianti MT/BT aerei ed interrati e cabine secondarie della distribuzione da Enel Distribuzione SpA.Tutt’ora risulta qualificata ed iscritta presso l’albo fornitori di Enel Distribuzione SpA. Nell’anno 2009
è stata qualificata da Telecom SpA per lavori sulla rete telefonica.

Foto di Coget SRL

Coget SRL

CO.G.E.T. Srl (Costruzioni Generali Linee elettriche e telefoniche) L’ Impresa CO.G.E.T. Srl ha sede nel comune di Casacanditella 66010 (CH) in via Val di Foro n. 41 ed è l’evoluzione naturale dell’ impresa individuale Omero Di Crescenzo, esercente dal 1982, nell’attuale composizione societaria, nasce nel 1986 dandosi come oggetto sociale “ … costruzione e manutenzioni di opere per Comuni, Province, Regioni, privati ed Enti in genere…”.…Leggi scheda...
LINEE DI TELECOMUNICAZIONE E IMPIANTI Contact: Andrea Di Crescenzo Ufficio Via Val di Foro, 41 Casacanditella Chieti 66010 Telefono ufficio: +39 0871 890109 Fax ufficio: +39 0871 890310 Sito web: Coget Srl
Biography

CO.G.E.T. Srl (Costruzioni Generali Linee elettriche e telefoniche)

L’ Impresa CO.G.E.T. Srl ha sede nel comune di Casacanditella 66010 (CH) in via Val di Foro n. 41 ed è l’evoluzione naturale dell’ impresa individuale Omero Di Crescenzo, esercente dal 1982, nell’attuale composizione societaria, nasce nel 1986 dandosi come oggetto sociale “ … costruzione e manutenzioni di opere per Comuni, Province, Regioni, privati ed Enti in genere…”.

Nei primi anni della sua attività ha operato, esclusivamente per ENEL su tutto il territorio nazionale, collocandosi in breve tempo tra le maggiori imprese del settore.

Negli ultimi anni, a seguito della privatizzazione del dell’ENEL e del conseguente drastico taglio agli investimenti sulla rete elettrica nazionale, ha diversificato i suoi interventi anche nei settori delle telecomunicazioni (lavorando in subappalto per Sielte, Sirti, Ceit, Mazzoni, direttamente con le municipalizzate e nelle energie alternative).

Immediatamente dopo il sisma dell’ aprile 2009 che ha colpito la provincia di L’Aquila, la COGET in collaborazione con un’altra impresa ha gestito per conto ENEL e PROTEZIONE CIVILE tutti i lavori elettrici riguardanti emergenza e post terremoto, occupandosi del potenziamento delle linee elettriche inerenti il G-8 ospitato nella caserma della Finanza di Scoppito e di tutte le opere infrastrutturali elettriche e telefoniche delle cosiddette ” New Town”.
Coget Srl About Us

Attualmente opera principalmente per Municipalizzate, Enti e privati in genere, è specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di linee elettriche di media e bassa tensione, cabine elettriche, impianti filo-tranviari e di trazione, impianti di risalita, impianti eolici e fotovoltaici, linee di telecomunicazioni in rame e fibre ottiche, ed in collaborazione con altre imprese del consorzio ITALWORK di cui in parte si occupa della progettazione, costruzione e manutenzione di linee elettriche, delle cabine di trasformazione e sezionamento, ecc.

Tra i suoi committenti vanta società di notevole caratura, quali ENEL PRODUZIONE, EDISON, ENEL GREEN POWER, TERNA, ACEA ELECTROLABEL, SIRTI, CEIT, MAZZONI, GRUPPO AMADORI, API HOLDING, SORGENIA e altri.

Parallelamente alle attività principali svolte direttamente per ENEL ed in subappalto con grosse organizzazioni dell’orbita TELECOM, da febbraio 2007 ad oggi, ha realizzato le linee di interconnessioni e quelle di collegamento alla rete elettrica nazionale, nonché le cabine, nei parchi eolici di CAPRACOTTA, LONGANO, SICIGNANO, VASTOGIRARDI, CIVITACAMPOMARANO, MONTEROSSO, LUCITO, rispettivamente per ACEA/ELECTROLABEL, LONGANO/EOLICA, ENEL GREEN POWER, EDISON e svariati campi eolici e fotovoltaici (oltre 120 km di cavidotti con posa di cavi di energia e fibre ottiche e 82 cabine).

Durante gli ultimi quattro anni per conto di ENEL GREEN POWER ha realizzato le linee di collegamento MT dei parchi eolici di CAPRACOTTA, VASTO GIRARDI, SAN PIETRO AVELLANA, MONTEROSSO, oltre ad eseguire i montaggi elettromeccanici ed i collegamenti a svariate Cabine Primarie, nonché le connessioni ed i campi fotovoltaici di Carpineto Sinello, Montenerodomo, Atri, Pineto, Sulmona, Barisciano, Montenero di Bisaccia.
Coget SRL azienda

Normalmente opera da sola, ma di fronte a commesse complesse o da realizzare in tempi ristretti si avvale di partner di sicura affidabilità provenienti dal consorzio ITALWORK di cui fra l’altro anch’essa è una componente.

CO.G.E.T. Srl realizza impianti testati e certificati.

Per la fornitura di materiali si avvale di primarie società, quali PRISMYAM, NEXANS, FULGOR e GENERAL CABLE per i cavi, SIEMENS, ABB, MAGRINI e MESSINA, R.B., INTEL, CARABELLI, per cabine ed apparecchiature elettriche e telefoniche.

Dal 2000 opera in Sistema di Gestione Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001-2008, recentemente ha ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 14001, OHSAS 18001, SOA.

La struttura dell’impresa è costituita da circa 100 unità altamente qualificate, tra i quali 5 amministrativi, 2 ingegneri, 10 tecnici, 12 capisquadra, 45 operai specializzati.

La sede sociale si trova nella Z. I. del comune di Casacanditella (CH) mentre altre sedi operative si trovano a L’Aquila, Sulmona (Aq), Città Sant’Angelo (Pe), Giulianova (Te), Isernia, Loreto (An).

CO.G.E.T. Srl è proprietaria di aree attrezzate costituite da uffici per 500 mq, magazzini coperti per 5.450 mq, piazzali recintati adibiti a deposito materiali per oltre 20.000 mq, nonché di un notevole parco macchine ed attrezzature specifiche.

Foto di Valeria Pia Marzano

Valeria Pia Marzano

Architetto

Vegana per scelta, pescarese di adozione, si laurea in Architettura con una tesi in Composizione Architettonica su Lubiana. Sempre attenta e sensibile alla diffusione e divulgazione dell’architettura di qualità, affianca alla libera professione, tanto l’attività di ricerca, come i concorsi di architettura e piccole pubblicazioni quanto l’organizzazione di eventi culturali, sia in Abruzzo che in Puglia, sua terra di origine.…Leggi scheda...
UED Università Europea del DesignTitolare Studio Ufficio Piazza Garibaldi 27 Pescara Pescara 65127 Italia Cellulare: +39 3286553190
Biography

Vegana per scelta, pescarese di adozione, si laurea in Architettura con una tesi in Composizione Architettonica su Lubiana.
Sempre attenta e sensibile alla diffusione e divulgazione dell’architettura di qualità, affianca alla libera professione, tanto l’attività di ricerca, come i concorsi di architettura e piccole pubblicazioni quanto l’organizzazione di eventi culturali, sia in Abruzzo che in Puglia, sua terra di origine.
Collabora nella facoltà di Architettura di Pescara come cultrice di materia nei corsi di composizione architettonica e come tutor in workshop nazionali ed internazionali.
È titolare del corso di progettazione di base presso la UED Università Europea del Design.

Foto di NOMA COSTRUZIONI SRL

NOMA COSTRUZIONI SRL

Azienda operante nel settore edilizia, attiva dal 2012, e specializzata nelle ristrutturazioni interne ed esterne di edifici privati e pubblici.Leggi scheda...
AMMINISTRAZIONE Contact: Maurizio Creati Ufficio Via Del Meriggio 7 Cerratina Di Pianella Pescara 65019 Cellulare: 39 38939568893 Directory esterna: Coobiz
Biography

Azienda operante nel settore edilizia, attiva dal 2012, e specializzata nelle ristrutturazioni interne ed esterne di edifici privati e pubblici.

Facilities

  • Edilizia
  • Ristrutturazione edilizia

Business Hours

Sorry, we are currently closed.

  Open   Close
lunedì08:3017:00
martedì08:3017:00
mercoledì08:3017:00
giovedì08:3017:00
venerdì08:3017:00
sabatoClosed Today
domenicaClosed Today
Foto di SVM-SRL

SVM-SRL

Storia dell'Azienda - La SVM S.r.l. nasce nel 2009 come impresa edile ed impiantistica operante principalmente nel settore residenziale, nelle zone di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Negli anni successivi abbiamo ampliato la nostra attività ai settori ricettivo, retail e industriale nell’area dell'hinterland milanese. Offriamo servizi di edilizia, realizzazione di impianti elettrici, meccanici e tecnologici ai quali affianchiamo servizi di progettazione, diagnostica, svolgimento pratiche amministrative, servizi di manutenzione generale e lavori in corda.…Leggi scheda...
Edilizia Tecnologica Contact: Salvatore D’Amico Telefono ufficio: +39 02 99244879 Cellulare: +39 333 635 3013 Sito web: SVM SRL
Biography

Storia dell’Azienda – La SVM S.r.l. nasce nel 2009 come impresa edile ed impiantistica operante principalmente nel settore residenziale, nelle zone di Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

Negli anni successivi abbiamo ampliato la nostra attività ai settori ricettivo, retail e industriale nell’area dell’hinterland milanese.

Offriamo servizi di edilizia, realizzazione di impianti elettrici, meccanici e tecnologici ai quali affianchiamo servizi di progettazione, diagnostica, svolgimento pratiche amministrative, servizi di manutenzione generale e lavori in corda.

Mission & Vision – La qualità ha un valore che misuriamo con i fatti, per noi significa offrire ai nostri clienti serietà, puntualità e innovazione per qualsiasi richiesta che ci venga sottoposta.

Punti di forza – La nostra competenza spazia dalla ristrutturazione generale di edifici, all’installazione di impianti per edifici ad uso residenziale, ricettivo, uffici e retail, passando per impianti di illuminazione per esterni, domotica e produzione di energia da fonti rinnovabili.

Notes

Ricerca e sviluppo
Progettazione integrata, diagnostica e consulenza al cliente

Impianti elettrici e speciali
Impianti elettrici e meccanici tradizionali, nuove tecnologie e TVCC

Energie rinnovabili
Fotovoltaico, Solare termico e cogenerazione

Edilizia
Residenziale, ricettivo e retail

Edilizia acrobatica
La rapidità di intervento senza pensieri

Ristrutturazione edilizia
Ristrutturazioni e finiture di prestigio

Antincendio
Impianti Sprinkler, impianti a manichette ed idranti, centrali pressurizzazione antincendio

Impianti meccanici
Idraulica e tecnologia al servizio del cliente

Rinforzi strutturali
Ripristini e consolidamenti per il mantenimento del patrimonio edilizio esistente

VRF-VRV
Impianti in pompa di calore con la massima efficienza e comfort

Foto di Vortici Magazine

Vortici Magazine

Vortici è un progetto editoriale che nasce, casualmente, una sera davanti a una coppa di gelato mentre assisto svogliata all’ennesimo bombardamento proposto dall’informazione televisiva. Passando da un canale all’altro e successivamente girando in rete, mi sono accorta della caratterizzazione prevalentemente univoca e semplicistica dell’informazione. Nessuno nega che stiamo vivendo una situazione difficilissima da decifrare. L’abitudine e l’assuefazione ci hanno resi quasi arrendevoli all’assenza di notizie stimolanti.…Leggi scheda...
Editoria Contact: Annapaola Di Ienno Ufficio STR. CATANI 32/3 Pescara Pescara 65125 Italia Cellulare: +39 3387518646 Cellulare: +39 3490573230 Sito web: Vortici Magazine
Biography

Vortici è un progetto editoriale che nasce, casualmente, una sera davanti a una coppa di gelato mentre assisto svogliata all’ennesimo bombardamento proposto dall’informazione televisiva.

Passando da un canale all’altro e successivamente girando in rete, mi sono accorta della caratterizzazione prevalentemente univoca e semplicistica dell’informazione.
Nessuno nega che stiamo vivendo una situazione difficilissima da decifrare.

L’abitudine e l’assuefazione ci hanno resi quasi arrendevoli all’assenza di notizie stimolanti.

Questo spiega il motivo della scelta del sottotitolo della rivista: il gusto della notizia, che non ha nulla di pretenzioso, anzi… è il contrario.
Gustarsi una notizia significa ritrovare il sapore della lettura, per il piacere e la voglia di farlo.

Riscoprire l’interesse per una notizia aiuta a ritrovare, sviluppare uno spirito critico più che mai necessario per capire la realtà di oggi anche grazie all’approfondimento.

La rivista tenterà di far conoscere e in alcuni casi svelerà (forse…) ai propri lettori l’esistenza di tanti piccoli mondi e realtà che si alimentano attraverso la speranza, la voglia, la fantasia, la curiosità, la caparbietà, generando tante piccole realtà positive sconosciute ai più.

La curiosità di sapere è ciò che anima la sottoscritta, i collaboratori e conseguentemente Vortici.

La semplicità e la chiarezza espositiva aiuteranno lettori a comprendere meglio sia il significato di una notizia, sia la sua importanza, anche grazie all’uso della nostra bellissima lingua: l’italiano (gli anglicismi verranno usati ma con parsimonia).

 

 

d
Sed ut perspiclatis unde olnis iste errorbe ccusantium lorem ipsum dolor